Torino: 12/12/2017

14/12/2017

THEODORA

Ospedale Regina Margherita

Si rinnova l’appuntamento natalizio per supportare la Fondazione THEODORA Onlus che si occupa della selezione e della formazione dei Dottor Sogni, splendidi operatori vestiti da clown che offrono un sostegno concreto ai bambini ricoverati in ospedale e alle loro famiglie. Si tratta di una bella espressione di solidarietà cui tutti i tesserati CUS Torino e i soci dell’Associazione di Volontariato Sportivo Primo Nebiolo hanno aderito con entusiasmo negli anni passati. Quest’anno, Fondazione THEODORA chiede nuovamente il nostro supporto e la nostra collaborazione nella giornata di giovedì 14 dicembre 2017 per promuovere la preziosa attività realizzata, e supportare i responsabili della Fondazione nei banchetti realizzati presso l’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. Saranno promossi panettoni, pandori, palline di Natale, scaldamani e biglietti di Natale.