Torino: 22/06/2017

COMUNICATO SELEZIONATO

ASSOCIAZIONE PRIMO NEBIOLO

Pubblicato in data: 19/09/2016

Da lunedì 19 settembre 2016 avrà inizio la campagna di rinnovo e d’iscrizione all’Associazione per l’anno accademico 2016-2017.

La quota associativa stabilita in Euro 20,00 (gratuita per gli Universitari, stabilita in Euro 10,00 per gli altri studenti) potrà essere versata da lunedì 19 settembre a mercoledì 21 dicembre 2016 sia presso l’ufficio volontari c/o CUS Torino di Via Braccini 1 dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00, oppure tramite Bonifico Bancario sul conto corrente intestato all’Associazione di Volontariato Sportivo Primo Nebiolo codice IBAN IT52 L033 5901 6001 0000 0013 117 presso Banca Prossima.

L’iscrizione all’Associazione di Volontariato Sportivo “Primo Nebiolo” darà diritto gratuitamente:

-      CUS CARD: tessera associativa del CUS Torino che dà accesso alle strutture, alle attività e  alle convenzioni. Quest’anno la CUS card sarà integrata nella carta “Tascaconto” di Banca Alpi Marittime e avrà una nuova grafica e nuovi vantaggi ed opportunità *

-      DIVISA: i Volontari che pagano per la prima volta riceveranno in dotazione un cappellino, un video dell’Associazione, una T-shirt e un laccetto (da non perdere, utile negli eventi); i Volontari che pagano per la seconda volta riceveranno in dotazione la felpa, mentre i Volontari che pagano per la quarta volta riceveranno in dotazione uno zainetto.

Come gli scorsi anni la tessera dell’Associazione ha validità annuale secondo il calendario accademico dal 01 settembre dell’anno in corso al 31 agosto dell’anno successivo.

*NOVITA’ 2016/2017: nuova CUS CARD integrata con la carta “Tascaconto” di Banca Alpi Marittime

Quest’anno il CUS Torino e l’Associazione Primo Nebiolo avranno un nuovo partner bancario Banca Alpi Marittime il quale metterà a disposizione gratuitamente per tutti i tesserati CUS Torino una serie di servizi bancari (quelli tipici delle carte bancarie ricaricabili e prepagate) integrandoli all’interno della CUS CARD che avrà quindi una nuova grafica. Trovate in allegato la grafica della nuova tessera CUS e una breve presentazione dei servizi e vantaggi  bancari collegati.

presentazione_card.pdf

Vi specifichiamo che il canone annuale e l’attivazione dei servizi bancari della carta è completamente gratuita e a vostra totale discrezione.

Per l’accettazione e/o recesso dell’iscrizione si rimanda all’articolo n°8 dello statuto dell’associazione: vederehttp://www.associazioneprimonebiolo.org/public/allegati/Statuto.pdf

In caso di mancato pagamento nei tempi previsti e/o di morosità l’iscrizione sarà ritenuta nulla, perdendo il diritto a divenire socio effettivo.

Per qualsiasi domanda e/o chiarimento di ordine legale è a disposizione l’Avvocato Olivetti, all’indirizzo: info@olivettiluca.it  e/oinfo@associazioneprimonebiolo.org

Tutte le news