Torino: 29/04/2017

COMUNICATO SELEZIONATO

FESTA PER I 10 ANNI DELL'ASSOCIAZIONE

Pubblicato in data: 09/07/2016

Sabato 09 luglio presso la sede storica del CUS Torino in Via Braccini 1 si è svolta la Festa per celebrare l’anniversario dei 10 anni della Associazione.

Una bellissima serata fortemente voluta e pensata nei minimi particolari dal Presidente Riccardo D’Elicio e dallo Staff dell’Associazione per rendere onore a tutti i volontari che hanno fatto parte nel corso degli anni dell'Associazione, e per celebrarne i valori e l’impegno costante di tutti!

E’ stata una bella occasione per stare tutti insieme, ritrovarsi e passare una serata all’insegna dell’allegria in presenza del Consiglio Direttivo, dei Presidenti delle altre Associazioni di Volontariato e dei comitati organizzatori che l'Associazione ha supportato negli anni.

Tante le attività realizzate nel corso della serata: esposizione galleria fotografica, esibizione della Paranza del Geco, premiazioni volontari e premiazione del Presidente Riccardo D'Elicio, dj set…  il tutto sotto gli occhi di extra campus che ha ripreso i momenti indimenticabile della serata.

Da sottolineare le splendide parole spese dal Vice Presidente del Centro servizi per il Volontariato Vol.To Silvio Magliano e quelle spese dal Presidente Riccardo D’Elicio nei saluti istituzionali per quello che l’Associazione è diventata nell’arco di questi 10 anni, e per tutti i volontari che sono patrimonio della città di Torino.

Su Rai 3 al TG Piemonte edizione delle 19.30 il nostro Segretario tesoriere nonché consigliere Fabio Domeneghetti ha parlato in diretta dell'Associazione. Vedi link al minuto 13’18

Per tutti coloro interessati alle foto della galleria e del filmato realizzato per la festa sono disponibili presso l’ufficio volontari il martedì e il mercoledì pomeriggio in h 15:00-18:00

In allegato il verbale del Consiglio Direttivo del 04 luglio u.s. in cui sono state elette le nuove cariche sociali.

Verbale consiglio direttivo
/public/documenti/20160704-Verbale Consiglio Direttivo.pdf