Torino: 4/16/2024

COMUNICATO SELEZIONATO

Cus Torino Volley

Pubblicato in data: 9/20/2020

Lunedì 31 agosto 2020 sono stati pubblicati dalla Lega Volley Femminile i calendari per la stagione 2020/2021 di Serie A2, che partirà ufficialmente il 20 settembre. Il Barricalla CUS Torino Volley è stato inserito nel Girone Ovest ed esordirà al Pala Ruffini nel derby con Mondovì.
“Sarà un inizio impegnativo – commenta coach Mauro Chiappafreddo – Mondovì è una squadra allestita per il salto di categoria ma sicuramente, senza nulla togliere al match e agli avversari, l’attenzione sarà dedicata alla gioia di tornare in campo, perchè purtroppo sappiamo tutti come si è conclusa la passata stagione. Il primo obiettivo è quello di arrivare tranquilli a quella data per iniziare il campionato. Per quanto riguarda noi siamo una squadra rinnovata in molti ruoli, stiamo cercando di lavorare e di amalgamare il gruppo il più possibile, in relazione anche a tutti i protocolli necessari per lavorare in sicurezza. Ringrazio la società che ci è vicina in tutto e auspico che, il prima possibile, possano esserci vicino anche i nostri tifosi”.
Al termine della prima fase, che si chiuderà a fine 2020 (30 dicembre), le squadre verranno divise tra Pool Promozione e Salvezza, per la seconda fase di stagione, dove ogni formazione erediterà i punti conquistati nella prima fase e giocherà partite di andata e ritorno contro le squadre non ancora incontrate.

Tutte le news