PER PRIMA COSA OCCORRE:

Richiesta di pre-adesione
Scaricato il modulo di pre-adesione sarà da consegnare compilato direttamente all’ufficio Volontari dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 16:30 o via mail a info@associazioneprimomebiolo.org.

► Richiesta di pre-adesione_new2018-modifiche def.pdf

 Ammissione dei Soci

Dopo aver compilato il modulo di pre-adesione lo Staff Volontari fisserà un appuntamento per il colloquio conoscitivo. Seguirà un periodo di prova al termine del quale la persona interessata verrà contattata per il pagamento della quota associativa.

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione delibererà circa l’ammissione o l’esclusione dei Soci.

L’esito negativo verrà comunicato per iscritto.

Durante il periodo di prova la persona interessata potrà partecipare a tutte le iniziative e alle attività dell’Associazione, nonché agli eventi in calendario compilando il Form che sarà inviato ogni volta che l’associazione sarà chiamata a partecipare ad un evento.

 Validità quota

La quota associativa ha un costo di 20 Euro ed ha la validità annuale con decorrenza dal 1° Settembre di ogni anno e scadenza il 31 Agosto dell’anno successivo. Dal 1° Settembre al 31 Dicembre dell’anno in corso i soci potranno rinnovare la tessera associativa.

Modalità di pagamento della quota

La quota potrà essere pagata di persona (negli orari di ricevimento) oppure tramite bonifico bancario.

Coordinate bancarie:

Banca Reale SPA, Filiale 01000, Corso Siccardi 13, 10122 Torino

Conto corrente intestato a: Associazione Volontariato Sportivo “Primo Nebiolo” ODV
CIN: S - ABI: 3138 - CAB. 01000 - N. C.c.: 13362538

Coordinate Estere:
N. cod IBAN: IT10 S031 3801 0000 0001 3362538 - cod. BIC: BRTOITTT

Tessera associativa

L’iscrizione all’Associazione di Volontariato Sportivo “Primo Nebiolo” dà diritto alla CUS Card.

La CUS Card è la tessera associativa del CUS Torino e consente l’accesso a tutte le strutture, alle attività ed al circuito delle Convenzioni.

► https://www.custorino.it/cus-card/

 

Per attivare la tessera il socio dovrà, altresì, compilare un modulo (scheda di iscrizione CUS Torino) presso l’Ufficio Volontari e dietro rilascio di ricevuta di avvenuto pagamento, presentarsi presso la Segreteria del CUS Torino (Via Paolo Braccini, 1). Via mail, il socio, riceverà conferma dell’attivazione della stessa.

Per poter prendere parte alle attività sportive organizzate dal CUS è necessario un certificato medico di idoneità alla pratica sportiva (per attività agonistica o non agonistica a seconda della tipologia della disciplina scelta). Il certificato medico dovrà essere presentato in originale e la data di emissione deve essere successiva al 1° settembre dell'anno accademico in corso.                     

 Assicurazione

L’Associazione di Volontariato Sportivo “Primo Nebiolo” ha stipulato una polizza RC e una polizza infortuni per i propri Soci, valevoli anche durante il periodo di prova.

CONI CUSI Regione Piemonte Città di Torino