Torino: 4/18/2024

Come associarsi

Richiesta Pre-adesione

Per unirti a noi scarica il modulo di pre-adesione che potrai consegnare direttamente all’ufficio Volontari dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00, oppure inviare via fax al nr. 011- 382.73.94 o via mail a info@associazioneprimonebiolo.org

Richiesta di pre-adesione_new2018-modifiche def.pdf

Ammissione dei Soci

Dopo aver compilato il modulo di pre-adesione lo Staff Volontari fisserà un appuntamento per il colloquio conoscitivo. Seguirà un periodo di prova al termine del quale la persona interessata verrà contattata per il pagamento della quota associativa. L’eventuale esito negativo verrà comunicato per iscritto.  Il Consiglio Direttivo dell’Associazione, infine, delibererà circa l’ammissione o l’esclusione dei Soci.

Durante il periodo di prova la persona interessata potrà partecipare a tutte le iniziative ed alle attività dell’Associazione, nonché agli eventi in calendario compilando il modulo on line alla pag: http://www.associazioneprimonebiolo.org/Eventi.aspx

Validità quota

La quota associativa ha un costo di 20 Euro (10 Euro per gli studenti delle scuole superiori, gratuita per gli studenti universitari), ed ha la validità annuale con decorrenza dal 1° Settembre di ogni anno e scadenza il 31 Agosto dell’anno successivo. Dal 1° Settembre al 31 Dicembre dell’anno in corso i soci potranno rinnovare la tessera associativa.
Il socio moroso è temporaneamente escluso dall’Associazione trascorso 1 mese dal termine previsto per il rinnovo e comunque a seguito di almeno 3 solleciti.

Modalità di pagamento della quota

La quota potrà essere pagata di persona (negli orari di ricevimento) oppure tramite bonifico bancario.

Coordinate bancarie

'BANCA REALE'

Filiale 01000, Corso Siccardi, 13 - 10122 Torino
Conto corrente intestato a: Associazione Volontariato Sportivo “Primo Nebiolo ODV”
CIN: S - ABI: 03138 - CAB: 01000 - N.C.c.: 13362538
IBAN: IT10 S03 1380 1000 0000 13362538
Coordinate estere: COD. BIC: BRTOITTT

Per ricevere la tessera associativa il socio dovrà, infine, compilare il modulo “Scheda di iscrizione CUS Torino” presso l’Ufficio Volontari e dietro rilascio di ricevuta di avvenuto pagamento, presentarsi presso la Segreteria del CUS Torino (Via Paolo Braccini, 1 Piano Terra) per il ritiro della tessera.

Tessera associativa

La tessera dell’Associazione di Volontariato Sportivo “Primo Nebiolo” dà diritto alla CUS Card.
La CUS Card è la tessera associativa del CUS Torino e consente l’accesso a tutte le strutture, alle attività ed al circuito delle Convenzioni.
Per prendere parte alle attività sportive organizzate dall’Ente è, inoltre, necessario un certificato medico di idoneità alla pratica sportiva (per attività agonistica o non agonistica a seconda della tipologia della disciplina scelta). Il certificato medico dovrà essere presentato in originale, la data di emissione deve essere successiva al 1° settembre dell'anno accademico in corso.
In caso di smarrimento della tessera il socio potrà riceverne un duplicato al costo di 5,00 Euro.

Elenco completo delle Convenzioni CUS Card:

Assicurazione

L’Associazione Primo Nebiolo ha stipulato una polizza RC (Responsabilità Civile) e una polizza Infortuni per i propri Soci, valevoli anche durante il periodo di prova.