Torino: 27/03/2017

Festa per i dieci anni dell’associazione “Primo Nebiolo”

L'Associazione di Volontariato Sportivo Primo Nebiolo - ONLUS festeggia il 10° anniversario della sua nascita.

L’Associazione nasce dieci anni fa. Era il 2006 quando alcune persone decisero di riunirsi per far sì che sull’onda delle Olimpiadi invernali di Torino appena terminate, i Volontari che avevano dato la propria disponibilità, potessero continuare in questa missione nell’ambito sportivo del Cus Torino.

Sono passati dieci anni da quando si è dato vita a questa Associazione e tutti sono consapevoli che per crescere non servono solo conoscenze tecniche ma anche relazioni sociali tra le persone.

Un’organizzazione che in questi dieci anni ha accresciuto le proprie competenze perché non ci si improvvisa a svolgere le proprie mansioni, ma si cerca di imparare continuamente. E’ un bellissimo esempio di volontariato, tanti i giovani che prestano la propria attività.

Riteniamo che sia giusto sottolineare l’importanza di questo anniversario perché è grazie alla generosità di tanti che l’associazione può continuare a vivere e ad operare.

Dieci anni portati egregiamente, a tal punto non solo da guardare al futuro, ma di concretizzarlo nel presente.

Per questi dieci lunghi anni è doveroso fare dei ringraziamenti. Ringraziamo tutti coloro che hanno creduto, e che continuano a credere, nei valori quali solidarietà e condivisione. Tutti i collaboratori che in questi anni hanno donato il loro preziosissimo aiuto per la realizzazione delle nostre attività.

Invito.pdf

Programma della giornata.pdf