"Sono terminate tutte le attività relative al Progetto Corpo – Mente Par Yoga, organizzato dall’AssociazioneNebiolo e finanziato dalla Fondazioni CRT. Un’esperienza di condivisione e di partecipazione congiunta tra  disabili e normodotati in attività sportive adattate ed accessibili.

La scelta di attività non convenzionali e particolarmente stimolanti, ha favorito la partecipazione ai corsi, la fruizione degli impianti e la promozione di comportamenti tesi alla valorizzazione degli spazi verdi a disposizione. L’attenzione dell’Associazione Nebiolo all’importanza del beneficio dell’attività motoria e sportiva finalizzata ad assicurare la salute ed il benessere dei portatori di disabilità ha ispirato la partnership del progetto del CUS Torino nell'ambito del bando" Quartieri" appena avviato".