da lunedì 09 settembre e sino al 23 dicembre 2024 è aperta ufficialmente la campagna di tesseramento per l'anno 2024-2025 all’Associazione di Volontariato Sportivo Primo Nebiolo ODV.
Sarà quindi possibile sottoscrivere o rinnovare la tessera ed assicurare il proprio sostegno e condividere i principi e i valori che si racchiudono nell’essere, da ben 18 anni, come punto di riferimento nel “Volontariato Sportivo”.
La tessera associativa ha durata annuale, dal 1° settembre 2024 al 31 agosto 2025, e la quota di iscrizione stabilita è di 20:00 € (gratuita per gli studenti universitari).
Il versamento della quota associativa può essere fatto sia tramite bonifico bancario IT10 S03 1380 1000 0000 13362538 presso la BANCA REALE Corso Siccardi, 13 - 10122 Torino, con intestazione Associazione Volontariato Sportivo Primo Nebiolo ODV, oppure direttamente presso l’ufficio volontari in Via Paolo Braccini 1, nel qual caso si prega di mettersi in contatto via mail scrivendo a info@associazioneprimonebiolo.org e/o tramite tel. al nr. 3491660038 per concordare un appuntamento.
L’iscrizione all’Associazione di Volontariato Sportivo Primo Nebiolo ODV darà diritto gratuitamente a:
- CUS CARD: tessera associativa del CUS Torino che dà accesso alle strutture, alle attività e alle convenzioni
- DIVISA: i Volontari che pagano per la prima volta riceveranno in dotazione cappellino, video dell’Associazione, T-shirt, pettorina catarifrangente, laccetto, (da non perdere, utile negli eventi); tutti coloro che si iscriveranno anche quest'anno riceveranno la nuova felpa dell’Associazione
Ricordiamo che il mancato pagamento della quota associativa entro il 31 dicembre dell'anno in corso comporterà automaticamente la cancellazione dal libro associati e la perdita dei diritti maturati negli anni.
Essere socio significa in primis credere nel nostro statuto, condividerne gli obiettivi e prendere parte attivamente alla vita dell’Associazione. Inoltre è un modo per condividere l’impegno profuso nel perseguire un ideale, nella convinzione che insieme, con passione, si possano ottenere grandi risultati.
Per l’Associazione il 2024-25 rappresenta ancora un anno importante per promuovere la cultura sportiva, la partecipazione attiva ed il volontariato sul territorio.
Vi aspettiamo!