Torino: 5/3/2024

COMUNICATO SELEZIONATO

Progetto Corpo – Mente Par Yoga,

Pubblicato in data: 1/8/2024

"Sono terminate tutte le attività relative al Progetto Corpo – Mente Par Yoga, organizzato dall’AssociazioneNebiolo e finanziato dalla Fondazioni CRT. Un’esperienza di condivisione e di partecipazione congiunta tra  disabili e normodotati in attività sportive adattate ed accessibili.

La scelta di attività non convenzionali e particolarmente stimolanti, ha favorito la partecipazione ai corsi, la fruizione degli impianti e la promozione di comportamenti tesi alla valorizzazione degli spazi verdi a disposizione. L’attenzione dell’Associazione Nebiolo all’importanza del beneficio dell’attività motoria e sportiva finalizzata ad assicurare la salute ed il benessere dei portatori di disabilità ha ispirato la partnership del progetto del CUS Torino nell'ambito del bando" Quartieri" appena avviato".

Tutte le news