Torino: 24/04/2018

Vol.TO - Corsi di Formazione

16/04/2018

Vol.TO Via Giolitti 21 Torino

Cari Volontari,sperando di fare cosa gradita si informa che presso i locali del Centro Servizio per i Volontari Vol.TO di via Giolitti 21 Torino, sono in partenza i seguenti corsi di formazione: INGLESE PER IL NO PROFIT: Un corso pratico basato sull’applicare strumenti linguistici di grammatica e vocabolario alla conversazione. LABORATORIO DI SCRITTURA CREATIVA: Questo nuovo laboratorio si propone l'obiettivo di sensibilizzare i volontari, stimolando la memoria e i ricordi, al fine di creare strumenti di crescita per sé e di promozione per la propria associazione. LABORATORIO DI FUNDRAISING: Un corso, organizzato dall’Accademia dell’Iniziativa Sociale in collaborazione con la S.A.A. – Scuola di Amministrazione Aziendale, pensato per rendere più semplice il passaggio dalla teoria alla pratica nella raccolta fondi. Per info e iscrizioni collegarsi al sito: http://www.volontariatotorino.it/

INIZIATIVE SOCIALI