Torino: 18/09/2018

Giornata mondiale della Sepsi

23/09/2018

Parco del Valentino

Anche quest'anno, in occasione della Giornata modiale della lotta contro la Sepsi, che ricorre ogni anno il 13 settembre, il Dipartimento di anestesia, rianimazione ed emergenza della Città della Salute e della Scienza di Torino, in collaborazione con la società SIAARTI - Società Italiana di Anestesia Analgesia Rianimazione e Terapia Intensiva, organizza una corsa non competitiva al parco del Valentino, la SEPSI RUN. La corsa si terrà domenica 23 settembre 2018, alle ore 10, presso il parco del Valentino. Il percorso è di 7 km e si snoderà lungo una parte del parco. La quota di partecipazione è di 10 euro e dà diritto al pettorale e a una maglia tecnica dedicata all'evento. Il ritrovo è previsto dalle ore 8.30 in viale Virgilio 45, davanti al circolo canottieri Armida.

INIZIATIVE SOCIALI

E' tempo di fare un po’ di attività dopo le vacanze estive. L’associazione Primo Nebiolo nell’ambito delle attività sociali e sempre nello spirito di aggregazione, ha pensato di riproporre nuovamente le uscite in bicicletta.

Sabato 22 settembre 2018 – destinazione REGGIA di VENARIA/CASCINA RUBBIANETTA

PERCORSO: partenza alle ore 09.00 dal CUS Torino – Via Braccini 1, per un totale di Km 45,0 km andata e ritorno. Collegandosi al link si potrà verificare il percorso della pista ciclabile: