Torino: 6/19/2024

CTU 2024

6/15/2024

IMPIANTI CUS TORINO

Ritornano i #CTU2024, Campionati Torinesi Universitari. La quarta edizione si terrà sabato 15 giugno presso gli impianti del Centro Universitario Sportivo torinese (CUS Torino). Il costo dell’iscrizione è di 10 euro, con maglietta inclusa! I tornei sono aperti a tutti gli universitari iscritti ad un ateneo torinese; per partecipare è necessario essere in possesso della CUS Card (gratuita per gli studenti universitari) ed un certificato medico per attività non agonistica. Scopri gli sport, gli impianti e come iscriverti su ctu.custorino.it.

INIZIATIVE SOCIALI

In data 30 maggio 2024 presso la Terrazza del Cus di Via Panetti 30, si è svolta l'assemblea ordinaria dei soci, temi della riunione approvazione del bilancio sociale 2023 e del preventivo 2024. Come sempre se alcuni dei partecipanti e non desiderassero verificare i dati presentati ed approvati, possono, previo appuntamento, venire in ufficio e parlare con lo staff Associazione.