Torino: 16/01/2021

 
HyperLink

FOTO GALLERY

Tutte le foto >

PARTNER

       


PROSSIMO EVENTO


Free Fitness

12/01/2021

Torino


Avete seguito le lezioni di Free Fitness di giovedì e venerdì con gli istruttori del CUS Torino Fitness? Anche questa settimana lo sport universitario torinese rimarrà al vostro fianco con due lezioni al giorno. A partire da oggi per poter seguire gli allenamenti dovrete accedere alla vostra “area riservata” sul sito www.custorino.it e immettere le credenziali del vostro tesseramento. Non siete ancora tesserati? Cosa state aspettando??? Fare la CUS Card è semplicissimo… e per gli universitari è gratuita! Scopri come su www.custorino.it/cus-card/, puoi ottenerla online o da App CUS Torino. Free Fitness vi aspetta! Alle 13.00 si parte con il circuito sala pesi di 40 minuti e dalle 18.00 alle 19.00 si prosegue con le attività musicali! Non mancate!

INIZIATIVE SOCIALI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Grazie alla partnership tra Centro Universitario Sportivo torinese e Reale Mutua, Banca Reale e l’Agenzia Reale Mutua Torino Giulio Cesare, tutti i possessori di CUS Card potranno acquistare mynet.blue al costo speciale di 6 €.

Mynet.blue è il servizio online di accesso ai network convenzionati con Blue Assistance che ti garantisce quattro linee di servizi utili e vantaggiosi per offrirti le migliori cure per la salute ed il benessere in tempi brevi, con la massima efficienza e a prezzi contenuti. Il servizio è esteso fino a 5 persone!

Per maggiori informazioni scarica il pdf al seguente link: https://www.custorino.it/content/files/2020/09/Loca-A3-Mynet-CUS-Torino-6euro.pdf