Torino: 07/07/2022

Mondiali Universitari di Golf

20/07/2022

Royal Park I Roveri di La Mandria,

La 18a edizione dei Mondiali Universitari di Golf sarà ospitata a Torino dal 20 al 23 luglio 2022. La competizione mondiale universitaria, nata nel 1986 per volere di Primo Nebiolo, in quegli anni Presidente FISU e del CUS Torino, si terrà per la quarta volta in Italia, dopo le prime due edizioni di Cagliari e quella di Torino nel 2006. L’evento internazionale, organizzato dal Centro Universitario Sportivo (CUS), verrà incluso tra i prestigiosi tornei, che contribuiscono a stabilire il World Amateur Golf Ranking, una classifica d'élite femminile e maschile dei giocatori dilettanti di golf. I Mondiali Universitari di Golf rappresentano un ulteriore momento di sport universitario in vista delle Universiadi 2025. Il Piemonte, inoltre sarà Regione Europea dello Sport 2022 e l’evento sportivo farà da vetrina nel settore dello sport internazionale e rappresenterà anche l'occasione per promuovere lo sport del golf e avvicinare la gente a questa disciplina. Il campo gara dell'evento sarà il Royal Park I Roveri di La Mandria, già teatro di quattro Open d’Italia e di altre competizioni internazionali. Durante la giornata del 19 luglio sarà prevista la cerimonia di apertura, mentre le gare inizieranno il giorno successivo. L'evento si concluderà il 23 luglio con la cerimonia di chiusura.

INIZIATIVE SOCIALI

Si informano tutti i soci iscritti all’ODV Primo Nebiolo che l’assemblea ordinaria è convocata per lunedì 27 giugno 2022 alle ore 23.00 in prima convocazione e martedì 28 giugno 2022 alle ore 18.15 in seconda convocazione presso la sede legale di via Braccini 1 Torino.

Si ricorda che, secondo quanto disposto dall’art.11 dello Statuto dell’Associazione, hanno diritto di voto in Assemblea i soci in regola con la quota associativa al 31 dicembre 2021. I soci che avessero regolarizzato la propria posizione associativa dopo tale data hanno diritto di partecipare all’Assemblea senza diritto di voto.