Torino: 22/07/2019

Concerto in Altura

28/07/2019

Bardonecchia

Nella suggestiva cornice montana di Pian del Sole si svolgerà il 28 luglio il tradizionale Concerto in Altura con la presenza della Sichuan Philarmonic Orchestra diretta da Lorenzo Tazzieri. Il programma prevede alle ore 9 la celebrazione della Santa Messa e successivamente la partenza camminata da Campo Smith. Dalle ore 10 fino alle 11 per chi possiede la t-shirt con la scritta “Just the woman i am” la risalita dalla seggiovia quadriposto Smith4 è gratuita. Alle ore 11 avrà inizio il concerto in altura mentre alle 12.45 si terrà il pranzo a base di polenta e salsiccia con i ristoranti “La Grangia” e “Pian del Sole”. Un appuntamento davvero imperdibile all’insegna della buona musica e circondati dalle montagne a quota 1.500 metri di altitudine.

INIZIATIVE SOCIALI