Torino: 21/10/2018

CUS Torino Volley

21/10/2018

Palaruffini

Domenica 21 ottobre esordio al PalaRuffini per le ragazze del BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY di serie A2 femminile; fischio d’inizio alle ore 17,00 contro CUORE DI MAMMA CUTROFIANO. Domenica in casa avranno l’opportunità di rifarsi avendo un’arma in più, il pubblico. Pubblico che per questa società ha sempre giocato un ruolo fondamentale, l’anno scorso è stato l’uomo in più in campo. I tifosi daranno la spinta giusta per una grande prestazione, in un match che si preannuncia impegnativo.

INIZIATIVE SOCIALI

Corsi di formazione in partenza Vol.TO

Si arricchisce l’offerta del catalogo formativo del Centro Servizi Vol.To, ovvero i corsi di formazione dedicati ai Volontari delle Associazioni accreditate

- corso di formazione sull’uso di GOOGLE MAIL: l’obiettivo è di formare i discenti su come utilizzare        correttamente la posta elettronica di Google e i servizi ad essa legati

- corso base di FOTOGRAFIA: il corso propone le nozioni base per l’utilizzo di una macchina fotografica in    modalità manuale, per la progettazione di uno scatto, il controluce e l’utilizzo del flash. Le nozioni apprese    saranno applicate durante una sessione pratica.